Rendi smart la tua azienda con l'innovazione digitale e controlli il tuo Business in un click: Contatta Clickode per saperne di più

Termoscanner per ogni azienda

Quanto vale la possibilità di evitare contagi e interruzioni del lavoro nella tua azienda?

Sappiamo ormai tutti che uno dei sintomi che può diagnosticare il virus è la febbre e per questo le autorità nazionali, regionali e OMS, per contenere il contagio, stanno cercando d’individuare quelli che possono essere delle metodologie condivisibili ed efficaci a tale scopo. Garantire un veloce e sicuro recupero delle attività lavorative durante la fase 2 sembra essere un imperativo e per questo sono diversi gli accorgimenti e i consigli che vengono imposti.

Le nostre abitudini cambieranno sia sul posto di lavoro, sia quando ci recheremo in un negozio o all’interno di un’attività commerciale. Guanti, mascherine e prodotti igienizzanti saranno la base di un buon metodo che permetterà di combattere il virus alla radice, oltre al mantenimento della distanza tra un soggetto e l’altro, tra 1 e 2 metri. Oltre a tutto ciò però è obbligatorio effettuare la misurazione della temperatura corporea delle persone, dipendenti e clienti, che debbano entrare in particolari spazi, come quelli di lavoro o di vendita al dettaglio. Il nostro ambito lavorativo ci vede in questo senso ad essere protagonisti per quanto riguarda l’installazione di termoscanner in attività commerciali, piccole e medio imprese ed industrie dislocate in tutta Italia. Il dispositivo illustrato si renderà utile anche per garantire a tutti coloro che desiderano effettuare attività sportiva, associazioni e in qualsiasi situazione di quotidianità.

FACE-SCANNER - ACCESS CONTROL

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze e del controllo accessi tutto in un unico dispositivo. Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all'interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata o volto non autorizzato.

E' facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.

La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ± 0.2°C. L'eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al Software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.